Odoo: Approvazione preventivi con firma digitale (Digital Signature)
Gestione Vendite con dispositivi mobili (Tablet e Smartphone)
Il Team Gruppo Remida (Odoo Svizzera) è in grado di configurare per la Vostra azienda un sistema Odoo (Open Source) che Vi permetterà di poter gestire l'Approvazione dei preventivi con firma digitale (Digital Signature - Odoo Digital Signature), rendendovela disponibile anche tramite comoda e veloce interfaccia Web, utilizzabile anche da dispositivi mobili (tablet, ipad e smartphone).

Inserimento Firma Digitale direttamente da dispositivo mobile
Questa configurazione permetterà di aggiungere un campo dedicato alla firma, ad esempio, di un preventivo/ordine di vendita.
Verrà quindi aggiunto un blocco in cui il cliente potrà inserire la propria firma (tramite dispositivo mobile. Es. Tablet/IPad)
Sarà possibile cancellare la firma in qualsiasi momento per reinserirla nuovamente: verrà comunque mantenuto lo storico di tutte le firme inserite precedentemente.
Invio della stampa via EMail direttamente dal Gestionale/ERP
Sarà possibile inviare, tramite EMail, il documento in cui è stata inserita la firma.
Questa funzione può essere associata a Preventivi, Ordini di vendita, Rapportini di lavoro, Attività, ecc
Per qualsiasi ulteriore necessità o domande, potete contattare il nostro Staff
Cordialità
Gruppo Remida